Affidamenti diretti e di urgenza

Anno 2024

Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria

  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 2 del 18.01.2024
    acquisto di ore di assistenza al software gestionale in modalità Cloud/Asp (Paghe, Presenze, Self web e Portale) INAZ- Affidamento diretto ex art. 50, co.1 lett.b), D.Lgs. 36/2023.

Ufficio Ambiente, Manutenzione e Servizi Generali

  • Determina Dirigente Ufficio Ambiente, Manutenzioni e Servizi Generali n. 3 del 23.02.2024 
    Lavori di realizzazione viabilità alternativa per interferenze cantieri PNRR. Affidamento Progettazione Esecutiva.
  • Determina Dirigente Ufficio Ambiente, Manutenzioni e Servizi Generali n. 2 del 13.02.2024 
    LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI ACCOSTO ED ORMEGGIO DELLE NAVI RO-RO-PAX (P.O. N.25) BRICCOLA AGGIUNTIVA N.5 E RIPARAZIONE DELLA BRICCOLA N. 2” CUP F51H16000020001 – CIG B04749703F. SERVIZIO DI PROVE DI CARICO A TIRO BITTA – MISURAZIONE DEGLI SPOSTAMENTI. Affidamento diretto del servizio ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36– Affidamento alla Società Gruppo PLP Prospezioni Laboratorio Prove S.r.l. – Determina a contrarre.
  • Determina Dirigente Ufficio Ambiente, Manutenzioni e Servizi Generali n. 1 del 06.02.2024 
    Lavori di realizzazione del sistema di accosto ed ormeggio delle navi ro-ro-pax (p.o. n.25) briccola aggiuntiva n.5 e riparazione della briccola n. 2 – CUP 51H16000020001. SERVIZIO DI TIRO SU BITTE DA 80 t CON L’AUSILIO DI RIMORCHIATORI. Affidamento incarico ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Affidamento alla Società Rimorchiatori Salerno S.r.l. – Determina a contrarre.
  • Delibera n. 162 del 22.05.2024
    Affidamento di servizi di ingegneria (progettazione esecutiva, espletamento pratiche autorizzative, coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione ed esecuzione e Direzione Lavori) relativi ai lavori di “demolizione del Fabbricato demaniale marittimo sito in via Porto, 33. e denominato “ex casa Musella” identificato in catasto al Foglio 64 p.lla 2014”. CUP: F52I16000030001 CIG: B1A7D78062. Affidamento diretto di cui all’art. 50 comma 1, lett. b) D.lgs. n. 36/2023, tramite trattativa diretta sul MePA. – Affidamento al Professionista Arch. Dario Quarta P.I.03391500653.
  • Delibera n. 146 del 13.05.2024
    Affidamento di servizi di ingegneria (progettazione esecutiva, espletamento pratiche autorizzative, coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione ed esecuzione e Direzione Lavori) relativi ai lavori di “demolizione del Fabbricato demaniale marittimo sito in via Porto, 33. e denominato “ex casa Musella” identificato in catasto al Foglio 64 p.lla 2014” – CUP: F52I16000030001. 1) Recesso unilaterale ai sensi dell’art. 11 dalla convenzione del 30.03.2016; 2) Approvazione procedura di affidamento – Nomina Responsabile di procedimento per la fase di affidamento – Servizio di ingegneria ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, tramite Trattativa diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA.
  • Delibera n. 113 del 23.04.2024
    “Affidamento dei servizi di ingegneria (progettazione esecutiva, espletamento pratiche autorizzative, coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione ed esecuzione e Direzione Lavori) finalizzati ai lavori di demolizione e ricostruzione di un prefabbricato ad uso uffici della Polizia di Stato, Frontiera Marittima, presso la banchina Trapezio del Porto Commerciale di Salerno”. CUP: G57F23000070001 CIG: B10B12404B. Affidamento diretto di cui all’art. 50 comma 1, lett. b) D.lgs. n. 36/2023, tramite trattativa diretta sul MePA. – Affidamento al Professionista ing. Marco Lupo P.IVA 05755340659.
  • Delibera n. 82 del 22.03.2024
    “LAVORI RISTRUTTURAZIONE DI UN BLOCCO EDILIZIO ADIBITO A GUARDIANIA DELLA GUARDIA DI FINANZA SITO NEL PORTO DI SALERNO – VARCO DI PONENTE”. CUP: G57F22000030001 CIG: B0C54B728B Affidamento diretto di cui all’art. 50 comma 1, lett. a) D.lgs. n. 36/2023, tramite trattativa diretta sul MePA. – Affidamento alla Società De Masi S.r.l. P.I.V.A. 00792700627.
  • Determina S.G. n. 44 del 13.05.2024
    Porto di Salerno/Servizi di ingegneria per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei lavori finalizzati alla manutenzione straordinaria ed al mantenimento in esercizio della banchina galleggiante (pontone) di attracco di navi ro-ro e ro-ro pax. Affidamento diretto del servizio di ingegneria ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, tramite Trattativa diretta/confronto dei preventivi sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA – Professionista Ing. Aniello Stinga – Determina a contrarre. CIG: B1382447A0.
  • Determina S.G. n. 34 del 10.04.2024
    Porto di Salerno/Servizi di ingegneria per la progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza dei lavori finalizzati alla manutenzione straordinaria ed al mantenimento in esercizio della banchina galleggiante (pontone) di attracco di navi ro-ro e ro-ro pax. Affidamento diretto del servizio di ingegneria ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, tramite Trattativa diretta/confronto dei preventivi sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA – Professionista Ing. Aniello Stinga – Determina a contrarre. CIG: B1382447A0.
  • Determina S.G. n. 35 del 12.04.2024
    Porto di Salerno / banchina galleggiante (pontone) per consentire l’attracco di navi ro-ro e ro-ro pax per l’imbarco e sbarco autoveicoli – Attività di verifica della efficienza strutturale finalizzata alla manutenzione straordinaria ed al mantenimento in esercizio. MAGGIORI COSTI. SMARTCIG: Z303D7F17A.
  • Determina S.G. n. 30 del 28.03.2024
    Affidamento dei servizi di ingegneria (progettazione esecutiva, espletamento pratiche autorizzative, coordinamento della sicurezza nella fase di progettazione ed esecuzione e Direzione Lavori) finalizzati ai lavori di demolizione e ricostruzione di un prefabbricato ad uso uffici della Polizia di Stato, Frontiera Marittima, presso la banchina Trapezio del Porto Commerciale di Salerno. Approvazione procedura di affidamento del servizio di ingegneria ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36, tramite Trattativa diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione MePA. – CUP: G57F23000070001 – Nomina Responsabile di procedimento per la fase di affidamento.

Ufficio Avvocatura

  • Determina Dirigente Ufficio Avvocatura n. 2 del 18.01.2024
    abbonamento triennale software “Netlex Plus” della società Teamsystem S.p.A. -Smart CIG Z43343CF20- pagamento fattura n. 8789/5C del 31/12/2023-pagamento annuale.

Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare

  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 18 del 21.05.2024
    Abbonamento Wolters Kluwer “One Legale” CIG B1AD4440E8
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 17 del 10.05.2024
    Adesione Accordo Quadro Consip FUEL CARD 2 – Fornitura di carburante per autotrazione per autovetture dietro presentazione di FUEL CARD per le pubbliche amministrazioni. Lotto unico – CIG 8742764516. CIG derivato: Z9836FC744. Impegno spesa 2024.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 16 del 18.04.2024
    Affidamento dei servizi assicurativi dell’Ente per il periodo 01.12.2023-30.11.2026 – Pagamento regolazione premio di polizza “Infortuni ”CIG: 8504483961, per il periodo che va dal 30.11.2022 al 30.11.2023.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 15 del 18.04.2024
     Fornitura badge codificati per accesso al varco pedonale Trapezio. CIG: B13639BA6C.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 14 del 02.04.2024
    Installazione distributori automatici per il servizio di somministrazione di bevande calde, bevande fredde e di alimenti preconfezionati nella sede di Napoli dell’AdSP MTC. Affidamento in comodato d’uso gratuito.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 13 del 22.03.2024
    Abbonamento annuale alla banca dati Lexitalia della Giuriconsult Srl, ad uso dell’ufficio Avvocatura e dell’ufficio Porti di Salerno e Castellammare di Stabia. CIG: B0CE05F207.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 12 del 22.03.2024
    Abbonamento al quotidiano digitale “Il Sole 24 Ore SPA”. CIG: B0CDEFFF88.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 11 del 18.03.2024
    Fornitura ed installazione tappeto presso la sala di videosorveglianza. Affidamento diretto mediante ordine diretto MEPA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023”. CIG: B06CF0B935.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 10 del 18.03.2024
    Abbonamento Wolters Kluwer “One Lavoro”. CIG: B0CDE61D26.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 9 del 08.03.2024
     Abbonamento prodotti della Wolters Kluwer: Rivista Il fisco e pratica fiscale & professionale e Rivista Giurisprudenza tributaria. CIG: B0AC626A3D.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 8 del 07.03.2024
    Abbonamento prodotti “Il Sole 24 Ore SPA”. CIG: B090AF0A6F.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 1 del 17.01.2024
    Procedura aperta, ex art. 54 e 60 del D.Lgs. 50/2016, per la conclusione di Accordi Quadro per l’affidamento dell’esecuzione di lavori su infrastrutture marittime, dragaggi, opere stradali e ferroviarie, opere edili e di restauro per la riqualificazione degli immobili, opere di sostenibilità ambientale, da realizzarsi nelle aree di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. 5 Lotti. – pubblicazione esito di gara su GURI – pagamento fattura Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.a.
  • Delibera n. 105 del 15.04.2024
    Servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante utilizzazione di buoni pasto con il sistema elettronico per il personale dipendente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale – Uffici territoriali di Napoli e Salerno – adesione alla Convenzione Consip Buoni Pasto edizione 10 lotto 9 – revoca delibera n. 88/2024 – nuova autorizzazione adesione in favore di Edenred Italia s.r.l.

Ufficio Staff Presidenza

  • Delibera n. 147 del 13.05.2024 
    Realizzazione di opere artistiche luminose da installare presso il Molo Manfredi e il Porto Masuccio Salernitano. Progetto “Luci sul Porto, Luci sulla Città” 2024/2025. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Affidamento alla Cooperativa Sociale Fili d’Erba – Delibera a contrarre

Ufficio Tecnico

  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 1 del 06.02.2024
    PNRR – MISURA M2C1 – INVESTIMENTO 2.1 “SVILUPPO LOGISTICA PER I SETTORI AGROALIMENTARE, PESCA E ACQUACOLTURA, SILVICOLTURA, FLORICOLTURA E VIVAISMO” – DECRETO MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI (ORA MINISTERO DELL’AGRICOLTURA, DELLA SOVRANITÀ ALIMENTARE E DELLE FORESTE) 30 AGOSTO 2022 E AVVISO RECANTE I TERMINI E LE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DEL 21 OTTOBRE 2022. CODICE IDENTIFICATIVO DOMANDA 001 – ADSP DEL MAR TIRRENO CENTRALE PROGETTO DI POTENZIAMENTO LOGISTICO, ENERGETICO E DIGITALE DEL PORTO DI SALERNO LUOGO: PORTO COMMERCIALE DI SALERNO – MOLO “3 GENNAIO” Liquidazione per le attività professionali rese: – perizia asseverata, – relazione estimativa, -documentazione necessaria ai fini della valutazione della sostenibilità finanziaria del progetto, ai sensi dell’articolo 9, lettera a) del D.M. 30 agosto 2022 e dell’articolo 5, comma 8, lettera a) dell’Avviso del 21 ottobre 2022. C.I.G.: ZA83CE5F46.

 

Anno 2023

Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria

  • Delibera n. 276 del 21.11.2023
    servizio di supporto specialistico finalizzato alla realizzazione del Museo dell’Emigrazione. Affidamento diretto ex art. 50, co.1 lett.b), D.Lgs. 36/2023 Paolo Masini e nomina RUP.
  • Delibera n. 191 del 25.07.2023
    Servizio di manutenzione correttiva, adeguativa/migliorativa ed evolutiva del sito web istituzionale. Affidamento di durata biennale con opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi alla società Circle Spa a seguito di indagine di mercato e approvazione schema di contratto. CIG 9864360762
  • Determina S.G. n. 33 del 03.04.2023
    Affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di supporto specialistico alla gestione economica del personale dell’AdSP MTC e di servizi tributari e fiscali per la durata di 24 mesi in favore del Dott. Carlo Adamo.
  • Determina S.G. n. 23 del 08.03.2023
    Affidamento Servizio di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per le sedi di lavoro (R.S.P.P) per la durata di 24 mesi in favore del Ing. Nicola Nevio Pagano. CIG: Z253A1D65F.
  • Determina S.G. n. 13 del 07.02.2023
    Affidamento del servizio di formazione obbligatoria in materia di anticorruzione e trasparenza ex artt. 1, co.9, lett. b e c, L. n. 190/2021 e 54, co. 7, D.lgs. n. 165/2001 per il RPCT, per il personale Dirigente e per il personale dipendente dell’Autorità, in favore del Dipartimento di Giurisprudenza degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”. Impegno di spesa per l’annualità 2023.
  • Determina S.G. n. 6 del 25.01.2023
    Affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria, medico competente e correlata attività di formazione obbligatoria ex art. 38 del D.Lgs. 81/08 per la durata di 24 mesi in favore del dott. Ferdinando Crescenzi. CIG: Z59395913D.
  • Determina S.G. n. 1 del 13.01.2023
    Servizio di stenotipia per la verbalizzazione e la trascrizione delle sedute degli Organismi collegiali dell’AdSP MTC. Affidamento incarico di durata biennale in favore della INFORLINE di Diodati Gennaro s.a.s. – CIG: Z643962C2D.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 69 del 27.10.2023
    Acquisto estensioni di garanzia per dispositivi hardware – n. 2 server in uso presso la sede di Napoli e n. 1 stampante plotter in uso presso l’Ufficio Territoriale di Salerno. Affidamento diretto in favore della DPS Informatica snc. CIG Z173CFB984.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 63 del 06.10.2023
    affidamento diretto del servizio di formazione per “guida Sicura” per n.3 dipendenti con qualifica di Autisti assegnati all’Ufficio AA.GG. Risorse Umane e Segreteria dell’Autorità di Sistema Portuale MTC in favore della Scuola di Pilotaggio Guidare Sicuri asd con sede operativa in Via Luigi Caldieri, 161, 80128 Napoli NA.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 58 del 25.09.2023
    Acquisto n. 4 dischi rigidi HP da installare presso la sede di Napoli. Affidamento diretto in favore della Elledi srl. CIG Z723C7D1D8.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 38 del 27.06.2023
    Affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di formazione specifica in materia di contrattazione decentrata del personale delle AdSP. Organizzazione corso di formazione per n. 20 ore per il Segretario Generale.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 18 del 15.03.2023
    Acquisto estensioni di garanzia per dispositivi hardware(server)in uso presso la sede di Salerno e laptop in uso ai dipendenti.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 16 del 06.03.2023
    affidamento diretto del servizio di formazione per l’aggiornamento della qualifica professionale PFSO per n.7 dipendenti assegnati all’Ufficio Security, Safety e Ordinanze dell’Autorità di Sistema Portuale MTC in favore della società S.T.A.R. CENTER ITALIA srl – sede in Strada Statale Domiziana n. 740, Castel Volturno- 81030 (CE).
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 12 del 20.02.2023
    affidamento servizio di formazione in presenza per l’utilizzo del montascale in dotazione all’Autorità nella sede di Napoli, per n.3 addetti. Autorizzazione a contrarre e nomina Responsabile del Procedimento.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 8 del 15.02.2023
    Servizio di aggiornamento permanente (AP) in favore della società The European House Ambrosetti spa. Rinnovo del servizio per l’annualità 2023.

Ufficio Ambiente, Manutenzione e Servizi Generali

  • Determina Dirigente Ufficio Ambiente, Manutenzioni e Servizi Generali n. 3 del 14.12.2023
    MOLO SANNAZARO-PORTO DI MERGELLINA / PASSERELLA METALLICA DI ACCESSO AREE DEMANIALI. Affidamento servizi di Ingegneria.
  • Determina Dirigente Ufficio Ambiente, Manutenzioni e Servizi Generali n. 1 del 13.09.2023
    Porto di Napoli – Affidamento alla società Spire Global Luxembourg S.a.r.l. della fornitura di dati AIS relativi al traffico navale per i porti di Napoli e Salerno. CIG: ZDA3C63896.
  • Delibera n. 43 del 20.02.2023
    Porto di Napoli – Affidamento del “Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere a verde ubicate nelle aree demaniali marittime dei porti di competenza dell’AdSP MTC” – CIG: 9558308549. Affidamento del servizio
  • Delibera n. 166 del 03.07.2023
    Affidamento incarico di “Lavori di ripristino della funzionalità delle scale mobili esterne presso la Stazione Marittima di Napoli – interno porto” ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della Legge 120/2020. SMART CIG: Z933B3D4D9. Aggiudicazione definitiva.
  • Determina S.G. n. 124 del 28.12.2023
    Porto di Salerno / banchina galleggiante (pontone) per consentire l’attracco di navi ro-ro e ro-ro pax per l’imbarco e sbarco autoveicoli – Attività di verifica della efficienza strutturale finalizzata alla manutenzione straordinaria ed al mantenimento in esercizio. Affidamento diretto del servizio di ingegneria ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del Decreto legislativo 31 marzo 2023 n. 36 tramite trattativa diretta/confronto dei preventivi sul MePA. – Affidamento all’Operatore Economico STN Ing. Aniello Stinga. SMARTCIG: Z303D7F17A.
  • Determina S.G. n.98 del 31.10.2023
    Lavori di manutenzione straordinaria delle scale e della passerella di imbarco della Stazione Marittima ubicata al Molo Manfredi del Porto Commerciale di Salerno – SMARTCIG: Z8D3CE4D36 – Affidamento diretto di cui all’art. 50 comma 1, lett. a) D.lgs. n. 36/2023, tramite trattativa diretta sul MePA. – Affidamento alla Società PAVIMELE S.r.l..
  • Determina S.G. n.87 del 20.09.2023
    Settimana nazionale della donazione del midollo osseo e delle cellule staminali emopoietiche. 16/23 Settembre – Illuminazione facciate edifici istituzionali notte 16/17 Settembre -Affidamento incarico per allestimento illuminazione facciata sede di Napoli P.le Pisacane. CIG: Z213C77F39.
  • Determina S.G. n. 52 del 09.06.2023
    Lavori di manutenzione straordinaria delle rampe e camminamenti della Stazione Marittima ubicata al Molo Manfredi del Porto Commerciale di Salerno – SMARTCIG: Z033AD5C43 – Affidamento diretto tramite trattativa diretta sul MePA, di cui all’art. 1, comma 2 della Legge 11 settembre 2020, n. 120, così come modificato dall’art.51 c.1 lett. a) punto 2-2.1 della Legge 29 luglio 2021, n. 108 – Affidamento.

Ufficio Amministrazione Beni Demanio Napoli e Lavoro Portuale

  • Determina Ufficio Amministrazione Beni Demanio Napoli e Lavoro Portuale n.1 del 04.12.2023 
    affidamento diretto del servizio di rintraccio debitori dell’AdSP del MTC e dei loro patrimoni per l’attivazione delle procedure di recupero coattivo del credito. Nomina Responsabile del Procedimento. Determina a contrarre.

Avvocatura

  • Determina S.G. n. 54 del 16.06.2023
    Processo Civile Telematico – Rinnovo servizio Quadra Lite – servizio Polisweb sito www.accessogiustizia.it.
  • Determina Dirigente Ufficio Avvocatura n. 7 del 26.04.2023
    Acquisto testi con estensioni on line della GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE SPA – Smart CIG: Z953ADA2FD
  • Determina Dirigente Ufficio Avvocatura n. 6 del 26.04.2023
    Acquisto abbonamenti della GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE SPA – Smart CIG: Z2D3ADA55A
  • Determina Dirigente Ufficio Avvocatura n. 2 del 08.02.2023
    Abbonamento triennale software “Netlex Plus” della società TeamSystem S.p.A. – Smart CIG:Z43343CF20 – pagamento fattura n. 9051/5C del 15/12/2022 – pagamento annuale.

Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare

  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 58 del 29.12.2023
    “procedura di dialogo competitivo ai sensi dell’art. 74 D.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un soggetto altamente qualificato cui affidare la gestione integrata del terminal passeggeri “Beverello” mediante affidamento in concessione d.m. ex art. 36 cod. nav. avente ad oggetto edificio del nuovo terminal passeggeri, aree esterne connesse e aree di banchina ubicati in località Beverello del porto di Napoli” – pubblicazione avviso di differimento termini per la presentazione delle istanze di partecipazione sulla GURI – pagamento fattura Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.a..
  • Determina S.G. n. 113 del 15.12.2023
    Adesione all’Accordo Quadro CONSIP “Veicoli in Noleggio 2 – Lotto 1 – Vetture operative” per la fornitura di un’autovettura per gli Uffici dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale. CIG: Z543DBD879 .
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 57 del 07.12.2023
    procedura inerente all’affidamento in concessione ex art. 36 cod. nav. di una concessione demaniale marittima della durata massima di anni 10, avente ad oggetto il mantenimento e la gestione di un approdo turistico per navi da diporto (giga e mega yachts), dalla superficie complessiva di mq 20.694,83, con onere a carico del concessionario di opere di valorizzazione e riqualificazione di alcuni manufatti ed opere infrastrutturali insistenti nel Porto di Castellammare di Stabia e alla installazione di una cabina e di colonnine elettriche per la ricarica delle auto ed altre opere/forniture – Avviso Manifestazione di interesse – pubblicazione su GURI – pagamento fattura Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.a..
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 56 del 07.12.2023
    “procedura di dialogo competitivo ai sensi dell’art. 74 D.lgs. 36/2023 per l’individuazione di un soggetto altamente qualificato cui affidare la gestione integrata del terminal passeggeri “Beverello” mediante affidamento in concessione d.m. ex art. 36 cod. nav. avente ad oggetto edificio del nuovo terminal passeggeri, aree esterne connesse e aree di banchina ubicati in località Beverello del porto di Napoli” – pubblicazione bando su GURI – pagamento fattura Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.a..
  • Determina S.G. n.95 del 19.10.2023
    Procedimento per l’acquisto n.4 poltrone destinate all’Ufficio di Presidenza presso l’UTP di Salerno. Determina a contrarre. CIG: Z423CDB59D.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 44 del 27.09.2023
    Attivazione abbonamento alle riviste cartacee e digitali Diritto e Pratica del Lavoro e Guida alle paghe della Wolters Kluwer CIG Z723C7DE97.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 41 del 27.07.2023
    Acquisto cartelline portadocumenti con logo Ente ad uso degli Uffici. CIG Z253C0A05C – Arti Grafiche La Marittima.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 39 del 24.07.2023
    Mobilio destinato agli uffici della sede di Napoli.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 38 del 24.07.2023
    Acquisto kit videocamere.
  • Determina S.G. n. 73 del 19.07.2023
    Adesione all’Accordo Quadro CONSIP “Veicoli in Noleggio 2 – Lotto 1 -Vetture operative” per la fornitura di un’autovettura per gli Uffici dell’AdSP del Mar Tirreno Centrale. CIG: Z563BE5B67.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 36 del 17.07.2023
    Affidamento del servizio di smontaggio e rimontaggio pareti e armadi divisori degli uffici della sede di Napoli.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 35 del 11.07.2023
    Rinnovo abbonamento annuale Risorse Umane nella PA.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 33 del 10.07.2023
    Affidamento servizio di ritiro, lavaggio, consegna e montaggio di tende da interno.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 32 del 04.07.2023
    Acquisto pettorine per l’Ufficio Security, Safety e Ordinanze. CIG: ZC03BC6394.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 30 del 21.06.2023
    Rinnovo contratto di durata biennale con Poste Italiane S.p.A. per il servizio di “Posta Pick-up mail” e “Posta Easy Basic” con ritiro a domicilio della corrispondenza, Uffici di Napoli e Salerno. CIG: Z0F3B8258E .
  • Delibera n. 157 del 23.06.2023
    Servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante utilizzazione di buoni pasto con il sistema elettronico per il personale dipendente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale – Uffici territoriali di Napoli e Salerno – Affidamento diretto alla Edenred Italia s.r.l. nelle more dell’attivazione della Convenzione Consip Buoni Pasto edizione 10 lotto 9. CIG: 9907686123.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 27 del 19.05.2023
    Servizio monitoraggio/manutenzione estintori mobili sede di Salerno. Impegno 2023. SI WORK ANTINCENDIO – CIGZEC382B7C6
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 26 del 19.05.2023
    Servizio monitoraggio/manutenzione estintori mobili sede di Napoli. Impegno 2023. NEAS Antincendio – CIG Z0832286A3
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 25 del 11.05.2023
    Abbonamento anno 2023 alla Rivista GiustAmm on line mediante affidamento diretto. CIG: ZBF3B00C3D.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 22 del 05.05.2023
    Affidamento relativo alla fornitura di card in pvc con grafica inclusa per l’Ufficio Security Safety e Ordinanze CIG Z8B3AFEC93.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 21 del 05.05.2023
    Fornitura di servizi Firma Digitale e DTS – CIG: ZBA3AEDBED.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 19 del 20.04.2023
    Periodici Memento 2023 – Giuffrè Francis Lefebvre – CIG Z4C3AD13C6.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 17 del 31.03.2023
    Affidamento relativo alla manutenzione ordinaria e riparazione autovettura di servizio Fiat Panda targa EG509CL. CIGZ023A96244
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 15 del 16.03.2023
    Affidamento relativo alla fornitura di materiale tipografico per l’Ufficio Security, Safety e Ordinanze.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 12 del 06.03.2023
    Rinnovo abbonamenti Lexitalia. CIG: Z3F3A33390
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 10 del 27.02.2023
    Abbonamenti “One Legale” e “Il Fisco”.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 8 del 17.02.2023
    Servizio di manovalanza, facchinaggio e di Handyman da espletarsi nella sede di Napoli dell’AdSP MTC. CIG: Z8F369EBAA. Impegno spesa annualità successive alla prima.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 7 del 10.02.2023
    Abbonamento triennale Leggi D’Italia. CIG: ZA32D68505.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 6 del 08.02.2023
    Abbonamento prodotti Il Sole 24 Ore. CIG: ZEB39C8100.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 5 del 08.02.2023
    Abbonamento triennale alla banca dati e rivista digitale Appalti e Contratti – impegno anno 2023. CIG: Z793709D7A.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 4 del 27.01.2023
    Rinnovo abbonamento annuale Labor – Pacini Editore. CIG: Z9D39AD70B
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 1 del 16.01.2023
    Affidamento servizio di smontaggio, riparazione, lavaggio e montaggio delle tende degli uffici. Lavanderia Iodice dal 1921 s.r.l. – CIG: Z373971B0C

Ufficio Security, Safety e Ordinanze

  • Determina Dirigente Ufficio Security Safety e Ordinanze n. 2 del 09.06.2023
    Servizio di installazione via mare a parete rocciosa di cartellonistica monitoria per costoni franosi.
  • Determina S.G. n. 53 del 09.06.2023
    Fornitura cartellonistica monitoria per costoni franosi e fornitura e posa in opera cartellonistica monitoria per eventi meteo avversi.
  • Delibera n. 324 del 20.12.2023
    Realizzazione del Port Community System dei porti di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del mare Tirreno Centrale. CIG: A040024699 – CUP: G67H23002640006. Affidamento Servizi di personalizzazione in riuso dei moduli base del sistema TPCS, per lo sviluppo del PCS base di AdSP MTC.
  • Delibera n. 260 del 10.11.2023  
    Porti di Salerno – Presidio di Primo Soccorso in ambito portuale – CIG Z303D01A75 – Prosecuzione del servizio fino al 31 gennaio 2024.
  • Delibera n. 90 del 21.04.2023
    Porto di Napoli – Presidio di Primo Soccorso in ambito portuale – CIG 9701201452.

Ufficio Tecnico

  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 4 del 03.05.2023
    Adesione alla convenzione Consip denominata “PC Desktop e Workstatione 2” per la fornitura in acquisto di pc e workstation e la prestazione dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni – workstation grafiche – lotto 4 (CIG8992383D31) tramite ODA (ordine diretto di acquisto) per la fornitura in acquisto di 10 workstation grafiche, nell’ambito dei lavori di revamping del sistema tecnologico di sicurezza portuale dell’AdSP del Mar Tirreno centrale.
  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 2 del 16.03.2023
    Porto di Salerno/Molo Manfredi. Ristrutturazione dell’immobile di pertinenza demaniale marittima denominato “Casa del Portuale”. Affidamento del servizio di esecuzione di una campagna di indagini conoscitive sugli elementi costituenti il sistema di fondazione dell’immobile.
  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 1 del 10.03.2023
    Verifica periodica biennale dell’impianto di terra, eseguita ai sensi del DPR 462/2001 della cabina in media tensione ubicata presso il Molo Pisacane – interno Porto di Napoli. Approvazione attività e spesa.
  • Delibera n. 252 del 02.11.2023
    Lavori di realizzazione dell’intervento “Salerno Porta Ovest” 1° stralcio 2°lotto Monitoraggio delle Deformazioni Gravitative Profonde di Versante (DGPV) e delle opere d’arte autostradali interessate dalla realizzazione dell’intervento Affidamento incarico al Dipartimento di Ingegneria Civile Edile e Ambientale (DICEA) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per attività di Consulenza Tecnico-Scientifica nell’ambito della Gestione delle Emergenze con particolare riferimento al tratto di galleria da scavare in prossimità del viadotto Madonna del Monte – ai sensi dell’art.50, comma 1 lettera b) del D.Lgs.36/2023. CUP F51B08000600001 CIG ZB33C0F99E.
  • Determina S.G. n.99 del 31.10.2023
    LAVORI DI ESCAVO DEI FONDALI DEL PORTO COMMERCIALE DI SALERNO E DEL CANALE D’INGRESSO – Incarico di Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione (CSP) e di esecuzione (CSE) – Prestazioni aggiuntive svolte dal CSE per l’emergenza epidemiologica COVID-19. CUP: F57D12000000006 – CIG: ZBA3CE3706 .
  • Determina S.G. n.86 del 11.09.2023
    SMART GREEN PORT – COLD IRONING NEL PORTO DI SALERNO – Autorizzazione pagamento oneri per “Richiesta preventivo per fornitura di energia elettrica ad impianto di 16 MW/20MVA presso il Porto Commerciale di Salerno – Codice Pratica Terna (CP) 202304831”. CUP Intervento: G59J21005810006 – CIG: ZD43C5FA2E.

Anno 2022

Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria

  • Delibera n. 295 del 30.09.2022
    Affidamento servizio per l’acquisto della fornitura del nuovo software relativo alla gestione economica e giuridica del personale, in modalità Cloud/Asp (Paghe, Presenze, Self web e Portale). Modifiche integrative ex art. 106, co. 1 lett. b) e c) del D.L.vo n. 50/2016 e s.m.i., approvazione quadro economico di progetto e nomina supporto al RUP. CIG 900943876E.
  • Delibera n. 212 del 20.06.2022
    Servizio di fornitura in Hosting del Sistema di Protocollo Elettronico Folium, della relativa Web App di Fatturazione Elettronica e dei servizi complementari affidata alla società Dedagroup Public Services srl Società Unipersonale per un periodo pari a 36 mesi, con possibilità di rinnovo per un ulteriore triennio. CIG 9216908119.
  • Delibera n. 147 del 29.04.2022
    Fornitura del servizio di “Assistenza tecnico-sistemistica con Presidio On Site” per un periodo pari a 12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi – Affidamento alla società 3F&Edin spa a seguito di confronto concorrenziale delle offerte ricevute a seguito di inoltro di trattativa diretta. CIG 9195441DF4.
  • Determina S.G. n. 118 del 17.11.2022
    Servizio di posta elettronica. Affidamento della fornitura di durata triennale – acquisto di licenze Microsoft e di servizi di consulenza per attività di migrazione.
  • Determina S.G. n. 114 del 09.11.2022
    Piano Formazione anno 2022. Affidamento servizio di uno stralcio formativo per il personale dipendente dell’AdSP MTC in favore della Società S.F.C. Soc. Coop a.r.l. Autorizzazione a contrarre e nomina Responsabile del procedimento. CIG: Z5B3871F73.
  • Determina S.G. n. 113 del 08.11.2022
    Affidamento del servizio di formazione obbligatoria in materia di anticorruzione e trasparenza ex artt. 1, co.9, lett. b e c, L. n. 190/2021 e 54, co. 7, D.lgs. n. 165/2001 per il RPCT, per il personale Dirigente e per il personale dipendente dell’Autorità, in favore del Dipartimento di Giurisprudenza degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”. Rettifica impegno di spesa per l’annualità 2022.
  • Determina S.G. n. 111 del 19.10.2022
    Affidamento servizio di Data Protector Officer – DPO ex art.37 del regolamento GDPR (General data Protection Regulation) per la durata di due anni in favore dell’avv. Stefano Rotondo. CIG: Z2E37FDC1E.
  • Determina S.G. n. 27 del 29.03.2022
    Affidamento servizio formativo in favore della Società S.F.C. Soc. Coop a.r.l. Autorizzazione a contrarre e nomina Responsabile del procedimento.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 104 del 20.12.2022
    affidamento servizio di traduzione in lingua inglese del dossier redatto per la candidatura della Regione Campania ad ospitare la sede mediterranea dell’EMSA (Agenzia europea per la sicurezza marittima). Autorizzazione a contrarre e nomina Responsabile del Procedimento.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 99 del 24.11.2022
    Procedura di acquisto per la fornitura di n. 14 kit di firma digitale. Ordine Mepa all’operatore economico Aruba Pec spa.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 95 del 21.11.2022
    Giornata della Legalità dell’AdSP Mar Tirreno Centrale presso il Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli. Impegno e liquidazione spesa di organizzazione evento.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 91 del 04.11.2022
    Servizio di Posta Elettronica Certificata – Adesione alla convenzione Consip “Servizi di Posta Elettronica Certificata” aggiudicata al fornitore Infocert spa.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 89 del 02.11.2022
    Allestimento Audio-Video-Controllo per conference e webconference della Sala “Massimo Melillo” presso la sede di Napoli dell’Adsp del mar Tirreno centrale e servizi complementari.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 88 del 27.10.2022
    Autorizzazione alla partecipazione al corso di formazione a catalogo “La Responsabilità amministrativo-contabile con focus sull’attuazione del PNRR”.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 87 del 27.10.2022
    Adesione semplice alla fondazione G.A.R.I. Gazzetta Amministrativa Repubblica Italiana. Impegno di spesa e liquidazione annualità 2022-2023.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 83 del 18.10.2022
    impegno spesa per la partecipazione al corso di formazione “il PIAO: la programmazione integrata per la creazione di valore pubblico” per il Dirigente dott.ssa Maria Affinita.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 81 del 14.10.2022
    autorizzazione alla partecipazione al corso di formazione “Laboratorio operativo- il Responsabile del procedimento negli Appalti Pubblici” per la dipendente ing. Daniela Salerno.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 78 del 11.10.2022
    autorizzazione alla partecipazione al corso di formazione “Guida normativa ed operativa alla gestione degli acquisti telematici attraverso il MePA di CONSIP” per le dipendenti dott.ssa Valentina Ambrosio, dott.ssa Cinzia Bellacosa, sig.ra Valeria Brugnone, sig.ra Alfonsina Verdicchio.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 77 del 11.10.2022
    autorizzazione alla partecipazione al corso di formazione “Gli incentivi per funzioni tecniche” per la dipendente avv. Rossella Iandolo.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 73 del 30.09.2022
    Rinnovo di durata triennale delle licenze d’uso dei prodotti VmWare e dei servizi correlati. APS – CIG Z7737F1912. 
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 72 del 28.09.2022
    Acquisto corso di formazione on-line ”Procedimento e Processo Amministrativo e Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” per l’avv. Barbara Pisacane. 
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 71 del 26.09.2022
    Acquisto corso di formazione on-line” Il lavoro portuale: le novità” per la dott.ssa Maria Irene Iossa.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 69 del 12.09.2022
    Noleggio a breve termine banchetti da concorso e sedute. Autorizzazione a contrarre e nomina Responsabile del Procedimento.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 67 del 05.09.2022
    Fornitura e posa in opera condizionatore presso la sala CED dell’Ufficio Territoriale di Salerno – Sud Impianti Elettrici Service srl – CIG Z83379BBBA.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 65 del 04.08.2022
    Soluzione “Barracuda” Email Security-Rinnovo licenza annuale in uso presso l’Ufficio Territoriale di Salerno-100 Subscription.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 54 del 11.07.2022
    autorizzazione alla partecipazione al corso di formazione “I siti web delle Amministrazioni e Società pubbliche: organizzazione delle sezioni, contenuti e modalità di pubblicazione” per il dipendente dott. Antonio Marino, matr. 724.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 45 del 15.06.2022
    autorizzazione alla partecipazione al corso di formazione “I siti web delle Amministrazioni e Società pubbliche: organizzazione delle sezioni, contenuti e modalità di pubblicazione” per la dipendente dott.ssa Marta Spisto.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 44 del 15.06.2022
    Acquisto prodotti HP Care Pack per dispositivi hardware in uso presso la sede di Napoli – estensioni di garanzia di durata biennale. CIGZ6D36BF9D6.DPSInformatica
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG., Risorse Umane e Segreteria n. 41 del 10.06.2022
    Acquisto n. 1 stampante per card duali, ai sensi dell’art.36, co.2, lett. a),Dlgs. 50/2016.Autorizzazione a contrarre e nomina Responsabile del Procedimento.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 40 del 01.06.2022
    Acquisto di ore di assistenza al software gestionale in modalità Cloud/Asp (Paghe, Presenze, Self web e Portale) INAZ.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 38 del 30.05.2022
    Acquisto n.6 telecomandi di apertura varco Immacolatella.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 34 del 23.05.2022
    Acquisto corso di formazione per RLS – Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza D.lgs. 81/08.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 26 del 09.05.2022
    Acquisto corso on-line “I Canoni del demanio marittimo e l’aggiornamento normativo” per n.3 partecipanti.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 25 del 03.05.2022
    Acquisto n. 1 lettore/scrittore per card a banda magnetica e di n. 100 card plastiche da magnetizzare, ai sensi dell’art. 36, co .2, lett. a) , Dlgs 50/2016, finalizzato al controllo degli accessi sui luoghi di lavoro. Autorizzazione a contrarre e nomina Responsabile del Procedimento.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 21 del 21.04.2022
    Fornitura ADVANCED GATEWAY SECURITY SUITE BUNDLE FOR SONICWALL NSA 3600 (3 YR) – Codice prodotto 01-SSC-1482″ a seguito di confronto concorrenziale delle offerte presenti sul catalogo del Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 17 del 24.03.2022
    Consip – Contratto Quadro per la fornitura dei servizi di posta elettronica e posta elettronica certificata – Continuità del servizio – Impegno di spesa per l’anno 2022 – CIG: Z8E35AE6FA.
  • Determina Dirigente Ufficio AA.GG, Risorse Umane e Segreteria n. 12 del 16.03.2022
    Fornitura n. 18 toner per multifunzione Kyocera 4053ci in uso agli uffici dell’Amministrazione mediante inoltro di trattativa diretta a seguito di confronto concorrenziale delle offerte presenti sul catalogo del Mercato Elettronico per la Pubblica Amministrazione . CIG: Z85359051A.

Ufficio Ambiente, Manutenzione e Servizi Generali

  • Determina Dirigente Ufficio Ambiente, Manutenzioni e Servizi Generali n. 2 del 04.05.2022
    Porto Commerciale di Salerno/Varco di Ponente. Lavori di manutenzione straordinaria del posto di guardia della G.d.F. al varco di uscita. Protocollo d’intesa per l’adeguamento infrastrutturale di locali in uso del 07/05/2021. – Affidamento di servizi di ingegneria e architettura per: Studio di fattibilità, Progettazione esecutiva, Predisposizione elaborati per il rilascio di permessi/autorizzazioni, Direzione dei Lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione CSP e di esecuzione CSE. – Nomina Responsabile del Procedimento.
  • Determina Dirigente Ufficio Ambiente, Manutenzioni e Servizi Generali n. 1 del 28.03.2022
    Sgombero area di cantiere varco Guaimario IV – accordo quadro manutenzione stradale carico/trasporto e scarico di moduli prefabbricati in disuso dal porto Commerciale di Salerno al porto di Napoli in localita’ Vigliena. Affidamento incarico ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della Legge 120/2020 – CIG: Z823508B7F.
  • Delibera n. 341 del 15.11.2022
    Riqualificazione di Riva Fiorita, Largo Sermoneta ed aree interne al Porto di Napoli. Variazione affidamento incarico. Variazione incarico di Responsabile Unico del Procedimento. CIG:94800164AF.
  • Delibera n. 260 del 08.08.2022
    AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER I SERVIZI DI PROGETTAZIONE TECNICO ED AMBIENTALE FINALIZZATO ALLA REDAZIONE DEI PIANI DI RACCOLTA DEI RIFIUTI PRODOTI DALLE NAVI (Lotto 1) E DI GESTIONE DEI RIFIUTI PORTUALI (Lotto 2) RELATIVAMENTE AI PORTI DI NAPOLI, SALERNO E CASTELLAMMARE DI STABIA – CIG: 9342019DF2.
  • Delibera n. 223 del 06.07.2022
    Porto di Salerno – Realizzazione di un intervento di manutenzione straordinaria delle opere a verde e di sistemazione di arredo delle aree del molo Manfredi – CUP: G57F22000040005 – CIG:92516975E2 – Affidamento ai sensi dell’art. 1, comma 2 della Legge 11 settembre 2020, n. 120, così come modificato dall’art.51 c.1 lett. a) punto 2-2.1 della Legge 29 luglio 2021, n. 108 – Nomina dell’Ufficio di Supporto al R.U.P.
  • Delibera n. 215 del 27.06.2022
     Procedura per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2 lettera a), della Legge n. 120/2020 e smi, mediante Trattativa Diretta per l’affidamento delle attività di “Indagini e rilievi al molo San Vincenzo e alla diga Duca degli Abruzzi per l’individuazione dei danni causati dalle mareggiate del 28 e 29 dicembre 2020 e del 2 gennaio 2021” – CUP: G69J21004340005 – CIG: 8785372E4F. Provvedimento di aggiudicazione.
  • Determina S.G. n. 126 del 07.12.2022
    Porto di Salerno/Molo Manfredi. Ristrutturazione dell’immobile di pertinenza demaniale marittima denominato “CASA DEL PORTUALE”.
    • Affidamento di servizi di ingegneria e architettura per la: predisposizione di un progetto di indagini e prove sui materiali, relativo alle fondazioni, del fabbricato, Supervisione del piano di indagini in fase di esecuzione e Progettazione esecutiva dell’adeguamento sismico dell’immobile vita utile 50 anni e classe d’uso III.
    • Nomina Responsabile del Procedimento.
  • Determina S.G. n. 75 del 15.06.2022
    Ecopunti del porto di Salerno – interventi straordinari di raccolta rifiuti e pulizia per n. 24 mesi – CIG ZF532D711F – incarico per n. 24 mesi

Ufficio Amministrazione Beni Demanio Napoli e Lavoro Portuale

  • Determina Ufficio Amministrazione Beni Demanio Napoli e Lavoro Portuale n.1 del 27.07.2022
    Pubblicazione estratto avviso di pubblicazione sulla G.U.R.I. per l’ “Affidamento in concessione ex art. 36 cod. nav. di un locale in muratura con aree asservite da adibire ad esercizio pubblico di pizzeria/friggitoria Take Away in località Immacolatella Vecchia del Porto di Napoli – Pagamento fattura Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA – CIG: Z0B3725E4C.

Ufficio Avvocatura

  • Determina Dirigente Avvocatura n. 23 del 28.11.2022
    Acquisto testi e abbonamenti giuridici on-line della GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE – Smart CIG: Z7238B9508.
  • Determina Dirigente Avvocatura n. 14 del 29.06.2022
    acquisto testi e abbonamenti giuridici on-line della GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE SPA – pagamento fattura n.V20088340/2022 del 14.06.2022 – Smart CIG: Z7036B94AD.
  • Determina Dirigente Avvocatura n. 13 del 29.06.2022
    acquisto testi e abbonamenti giuridici on-line della GIUFFRE’ FRANCIS LEFEBVRE SPA – pagamento fattura n.V20087705/2022 del 10.06.2022 – Smart CIG: ZB836B85C4.

Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare

  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 59 del 21.12.2022
    Acquisto minifrigoriferoperufficiodiPresidenza.CIG:Z963932A42
  • Delibera n. 364 del 06.12.2022
    Procedura per l’affidamento mediante trattativa diretta sul MePA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs 50/2016, previo invito a manifestare interesse, del “Servizio di Cassa e Tesoreria dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale” CIG: ZED381260D. Aggiudicazione ex art. 32, co. 5, del D.lvo n. 50/2016 e s.m.i.e.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.56 del 30.11.2022
    Noleggio ed allestimento alberi di Natale. CIG: Z8538BAFB9.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.54 del 22.11.2022
    Integrazione abbonamento triennale alla banca dati e rivista digitale Appalti e Contratti. CIG: Z793709D7A.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.52 del 10.11.2022
    Rinnovo abbonamento “Legislazione tecnica” – rivista cartacea e digitale. CIG: ZBC3878CEF .
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.50 del 20.10.2022
    Acquisto parti componenti idropulitrice. Wurth s.r.l. – CIG: Z48381CE57.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.49 del 20.10.2022
    Sostituzione estintori negli Uffici di Salerno. SI WORK ANTINCENDIO – CIG: ZEC382B7C6.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.48 del 20.10.2022
    Acquisto piante ornamentali. ACERPLANT dei F.lli Pirolo Francesco & Raffaele S.S. – CIG: Z3A380B70E.
  • Delibera n. 300 del 04.10.2022
    Adesione Accordo Quadro Consip “Telefonia fissa 5” presso la sede di Napoli dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale – Approvazione del Progetto esecutivo – nomina RUP – CIG: Z1537DDA7A.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.46 del 03.10.2022
    Rinnovo servizio POS per i servizi di pagamento erogati sul canale certificato PagoPA fino al 31/12/2022 – CIG: ZE137F1258.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.43 del 26.09.2022
    Lavori di falegnameria e sistemazione arredi ufficio demanio e piano terra. CIG: ZCB37DCDC3.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.42 del 22.09.2022
    Acquisto kit bandiere da interno 3 posti. CIG: Z8437D45F3.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n.41 del 09.09.2022
    Rinnovo abbonamento “RU-Risorse Umane della P.A.” – periodici Maggioli – rivista cartacea e digitale – CIG Z0E37ABE69.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 36 del 25.07.2022
    Acquisto arredi di ufficio integrazione. Determina a contrarre affidamento diretto extra mepa cig Z5E373F8EF.
  • Determina S.G. n. 96 del 25.07.2022
    Procedura negoziata, senza bando, di cui all’art.63 del D.lgs. n. 50/2016 e all’art.1, comma 2, lettera b) del Decreto Legge n.76/2020, convertito dalla Legge n.120/2020 come modificato dall’art.51del Decreto Leggen.77/2021 convertito dalla Legge n.108/2021, mediante RdO APERTA sul MePA, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo e con l’applicazione dell’esclusione automatica delle offerte anomale, ai sensi dell’art.1, comma 3 della Legge n.120/2020, per l’affidamento del “Servizio di manovalanza, facchinaggio e di handyman da espletarsi nella sede di Napoli dell’AdSP MTC”. CIG: Z8F369EBAA. Approvazione risultanze di gara e aggiudicazione ai sensi dell’art.32, co.5, D.lgs. 50/2016 e s.m.i.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 35 del 13.07.2022
    Affidamento servizio di smontaggio, riparazione, lavaggio e montaggio delle tende degli uffici. Determina a contrarre. Lavanderia Iodice – CIGZ393723C9D
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 34 del 08.07.2022
    Abbonamento triennale alla banca dati ed alla rivista digitale Appalti e Contratti. CIG: Z793709D7A
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 30 del 27.06.2022
    Affidamento realizzazione e posa tendaggi interni Uffici. Determina a contrarre. CIG: Z0836EAC51
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 23 del 07.06.2022
    acquisto arredi per ufficio dirigente AAGG, Risorse Umane e Segreteria. MS Costruzioni srl – CIGZC136AFA06
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 20 del 01.06.2022
    Lavaggio tappeti. CIG: Z6C36A1C14.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 17 del 17.05.2022
    Servizio di facchinaggio e di manovalanza. CIG: ZA73662C5F.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 14 del 06.05.2022
    Servizio di facchinaggio e di manovalanza.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 12 del 02.05.2022
    Acquisto kit bandiere da interno 3 posti. CIG: Z85362BB92.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 11 del 27.04.2022
    Acquisto telecomando varco Immacolatella. CIG: Z22361BF61.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie,  Strumentali e Gare n. 10 del 21.04.2022
    Accordo Quadro per l’affidamento di servizi tecnici, relativi a opere portuali, strade e ferrovie, potenziamento e riqualificazione degli immobili ed interventi di sostenibilità ambientale da realizzare nelle aree di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. In sei lotti” – CUP: G12C21001230002- pubblicazione estratto
    bando di gara su Quotidiani – pagamento fattura Mediagraphic srl.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 8 del 12.04.2022
    Accordo Quadro per l’affidamento di servizi tecnici, relativi a opere portuali, strade e ferrovie, potenziamento e riqualificazione degli immobili ed interventi di sostenibilità ambientale da realizzare nelle aree di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. In sei lotti” – CUP: G12C21001230002 – pubblicazione avviso di rettifica bando su GURI – pagamento fattura Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.a.
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 6 del 05.04.2022
    Porti di Salerno – Servizio triennale di pulizia delle aree portuali di Salerno – CIG 8689278B09 – Ratifica spese pubblicazione esito di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Pagamento fattura Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.a. – CIG: Z1535922B9
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 5 del 05.04.2022
    Abbonamento alla rivista annata 2022 GiustAmm on line mediante affidamento diretto CIG: ZB835CB164
  • Determina Dirigente Ufficio Risorse Finanziarie, Strumentali e Gare n. 1 del 15.03.2022
    Affidamento dei servizi assicurativi dell’Ente – Pagamento regolazione premi di polizza “Tutela legale” e “All Risks” – Periodo 30.11.2020 – 31.05.2021.

Security, Safety e Ordinanze

  • Determina Dirigente Ufficio Security Safety e Ordinanze n. 4 del 14.09.2022
    Litorale di competenza AdSP MTC Napoli – Servizio di prelievo attrezzature balneari sequestrate, trasporto e immagazzinamento a deposito. CIG: ZC937990D3.  
  • Determina Dirigente Ufficio Security Safety e Ordinanze n. 3 del 26.07.2022
    Litorale di competenza AdSP MTC Napoli -Servizio di prelievo attrezzature balneari sequestrate, trasporto e immagazzinamento a deposito. CIG: Z95373FDF4.     
  • Determina Dirigente Ufficio Security Safety e Ordinanze n. 2 del 11.07.2022
    Formazione degli operatori portuali – BLS D (uso del defibrillatore – DAE) – CIG Z0E32531AE – incarico

Ufficio Tecnico

  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 8 del 15.12.2022
    Verifica impianto di protezione contro le scariche atmosferiche della sede di Napoli AdSP ai sensi del DPR 462/2001. Approvazione attività e spesa. Z1B38E8FEB.
  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 7 del 27.10.2022
    Completamento dei lavori di “Risanamento del Bacino di Carenaggio n. 2 – Adeguamento impianto di pompaggio Bacini nn. 1 e 2 e Risanamento paramenti banchina adiacente Bacino n. 2”. CUP: I64J07000030001. Impegno spesa per il rinnovo del Certificato di classe Barcaporta del Bacino di Carenaggio n.2. CIG: Z5E376D45D.
  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 5 del 15.09.2022
    PORTO COMMERCIALE DI SALERNO / MOLO MANFREDI – INSTALLAZIONE DI N. 3 BITTE DI ORMEGGIO DA 100 T – CUP: G57I16000030001 TIRO SU BITTA PORTUALE CON L’AUSILIO DI RIMORCHIATORI. Affidamento incarico ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della Legge 120/2020. CIG: Z4F37BF517
  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 4 del 15.09.2022
    PORTO COMMERCIALE DI SALERNO / MOLO MANFREDI – INSTALLAZIONE DI N. 3 BITTE DI ORMEGGIO DA 100 T – CUP: G57I16000030001 PROVE DI TIRO SU BITTA PORTUALE – MISURAZIONE DEGLI SPOSTAMENTI. Affidamento incarico ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della Legge 120/2020. CIG: ZD237BF615
  • Determina Dirigente Ufficio Tecnico n. 3 del 01.06.2022
    Spianamento dei fondali interni allo specchio acqueo portuale antistante la calata del Piliero del porto di Napoli – C.U.P.: G66F18000040005; C.I.G.: 8019520D3F. Servizio di sorveglianza archeologica finalizzata a monitorare e rilevare eventuali presenze archeologiche. CIG: Z0A3390E4B. Affidamento ulteriori attività.
  • Delibera n. 397 del 29.12.2022
    Supporto specialistico per la redazione dei Piani Regolatori dei Porti di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale – Affidamento incarico
  • Delibera n. 251 del 28.07.2022
    Porto di Salerno – Affidamento dell’incarico di redazione dell’Adeguamento Tecnico Funzionale del vigente Piano Regolatore Portuale, del nuovo Piano Regolatore Portuale comprensivi degli studi specialistici di ingegneria idraulica marittima. C.I.G.: 93469757C6
  • Delibera n. 250 del 28.07.2022
    Porto di Salerno – Affidamento dell’incarico di redazione delle relazioni ambientali per l’Adeguamento Tecnico Funzionale del vigente Piano Regolatore Portuale e per la redazione del nuovo Piano Regolatore Portuale. CIG: 9345937F2E
  • Delibera n. 48 del 15.02.2022
    Affidamento ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) della Legge 120/2020 dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva di interventi da realizzare nel Porto di Napoli e redazione di perizie tecniche di verifica CIG: Z1B3522506.

Anno 2021

  • Delibera n. 185 del 25.05.2021 
    “SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, NONCHÉ PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER L’INTERVENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DELLA FUNZIONALITÀ DELLA BANCHINA ROSSA DEL PORTO COMMERCIALE DI SALERNO” – CUP: F57F17000020001 – APPROVAZIONE AVVISO – INDIZIONE.
  • Delibera n. 183 del 24.05.2021 – FOGLIO PATTI E CONDIZIONI 
    Affidamento ai sensi della Legge 11 settembre 2020, n. 120 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), per la fornitura di moduli di barriere stradali in cemento armato (tipo new jersey) per la recinzione portuale sulla Banchina Marinella del Porto di Castellammare di Stabia. DELIBERA AFFIDAMENTO FORNITURA. CUP: G80J21000010005 – CIG: ZDA31C3980.
  • Delibera n. 168 del 14.05.2021
    Procedura per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 63, comma 2 lettera b), punto 3, e lettera c), del D. Lgs. n. 50/2016 e smi, mediante Trattativa Diretta sul MePA, del servizio di “manutenzione e assistenza software del Sistema di Gestione Amministrativo Contabile” – CIG: 874587083C – Autorizzazione a contrarre (maggio 2021 – aprile 2022).
  • Delibera n. 106 del 30.03.2021
    Affidamento ai sensi della Legge 11 settembre 2020, n. 120 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante «Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali» (Decreto Semplificazioni), per la fornitura di moduli di barriere stradali in cemento armato (tipo new jersey) per la recinzione portuale sulla Banchina Marinella del Porto di Castellammare di Stabia.
    ALLEGATI
    – Avviso esplorativo
    – Modello A – Manifestazione d’interesse
    – Specifica tecnica
  • Delibera n. 63 del 26.02.2021
    Lavori di realizzazione collegamenti stradali provvisori ed opere edili di completamento. Affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) della Legge n.120/2020. CUP: G61B21000050005 – CIG: 8640927E86
  • Delibera n. 61 del 26.02.2021
    Intervento eccezionale di pulizia delle aree portuali di Salerno – rimborso dei costi di recupero/ smaltimento – CIG Z3F30CEAF3.
  • Delibera n. 23 del 26.01.2021
    Affidamento diretto ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera a) della Legge n.120/2020. per “Lavori di manutenzione alla copertura dell’edificio adibito a laboratori in località Vigliena”. CIG: 85890357E6 Approvazione Documentazione tecnica e procedura di affidamento. Nomina Ufficio Direzione Lavori.
  • Delibera n. 14 del 18.01.2021
    “Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del basamento dell’edificio denominato Lazzaretto, in Via Nisida – Napoli” e dei “Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza dell’ormeggio n. 59 presso Molo Vigliena-Porto di Napoli”. Approvazione certificato regolare esecuzione – CIG: 8539346B3C.

Anno 2020

  • Delibera n. 110 del 06.05.2020
    Contratti assicurativi per rami diversi da RC auto – Scadenza polizze – Proroga tecnica e nuovo affidamento RC Patrimoniale nelle more dell’espletamento della procedura di gara per la scelta del contraente e del broker assicurativo – Periodo 31.05.2020 – 30.11.2020.
  • Determina S.G. n. 26 del 12.02.2020
    PORTO DI SALERNO – LAVORI URGENTI PER IL RIPRISTINO DI ALCUNI TRATTI DI PAVIMENTAZIONE STRADALE DELLA VIABILITA’ PORTUALE AD USO PUBBLICO. AFFIDAMENTO LAVORI URGENTI ALLA IMPRESA GIORDANO RAG. ATTILIO S.R.L. – CIG: Z012BF682E