Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.
Provvedimenti Organo Indirizzo Politico Provvedimenti Segretario Generale Provvedimenti Dirigenti amministrativi Organismo di Partenariato della Risorsa Mare Provvedimenti Commissioni consultive locali – ai sensi della Legge 84/94
::Delibere Commissione Consultiva di Napoli Anno 2024 Anno 2023 Anno 2022 Anno 2021 Anno 2020 Anno 2019 Anno 2018 ::Delibere Commissione Consultiva di Salerno Anno 2024 Anno 2023 Anno 2022 Anno 2021 Anno 2020 Anno 2019 Anno 2018
Anno 2025 Documento di Sintesi n. 1 della seduta del 31.01.2025 Approvazione Relazione di Sintesi sottosezione Rischi corruttivi e Trasparenza del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno Centrale per il triennio 2025-2027 – (annualità 2025). Anno 2024 Documento di Sintesi n. 4 della seduta del 25.10.2024 Adozione […]
Anno 2025 Delibera n. 70 del 21.02.2025 – Convenzione approvazione Convenzione tra AdSP Mar Tirreno Centrale e il Comune di Salerno finalizzata alla regolamentazione dei rapporti e modalità di interazione nel procedimento di indizione del Concorso di idee “CPS 01_sub2 – idee per la riqualificazione dell’area di interazione porto-città”. Delibera n. 49 del 12.02.2025 – Protocollo di […]
Decreto n. 76 del 18.12.2015 Recupero retribuzioni fisse erogate in precedenza. Decreto n. 75 del 17.12.2015 Autorizzazione pagamento competenze lorde residue e T.F.R. Decreto n. 74 del 11.12.2015 Determinazione assegno nucleo familiare. Decreto n. 73 del 19.11.2015 Determinazione assegno nucleo familiare. Decreto n. 72 del 05.11.2015 Risarcimento danno professionale, giusto dispositivo di sentenza Tribunale di Napoli. […]
Decreto n. 51 del 30.12.2016 Tariffe permessi di accesso in porto. Decreto n. 50 del 20.12.2016 Revoca temporanea titolo concessorio n. 140 – rep. 5819 del 16.07.2008 rilasciato alla S.p.a. Conateco. Decreto n. 49 del 16.12.2016 Revoca temporanea titolo concessorio n. 146 – rep. 6575 del 12.07.2011 rilasciato alla S.r.l. Soteco. Decreto n. 48 del […]
Decreto n. 19 del 22.12.2017 Disciplina permessi provvisori di accesso. Decreto n. 18 del 12.12.2017 – annullato e sostituito dalla Delibera n. 29 del 02.02.2018 Iscrizione nel registro Consulenti Chimici del Porto di Napoli. Decreto n. 17 del 12.12.2017 Cancellazione dal registro Consulenti Chimici del Porto di Napoli, ai sensi dell’Art. 68 C.N. del Dott. Guglielmo Dello Ioio, per […]
Delibera n.65 del 29.1.2010 Servizio di fornitura di lavoro portuale temporaneo ai sensi dell’art.17 della legge 84/94 alle imprese (di cui agli artt.16 e 18 della legge 84/94) autorizzate alla esecuzione delle operazioni e dei servizi portuali.
Delibera n.522 del 19.12.2012 Richiesta intervento tecnico. Delibera n.504 del 6.12.2012 Fornitura di armadi per spogliatoio componibili. Delibera n.503 del 6.12.2012 Fornitura di cassettiere. Delibera n.476 del 21.11.2012 Fornitura di kit di pronto soccorso allegato 1. Delibera n.448 del 31.10.2012 Fornitura delle divise autunno/inverno 2012 del personale dell’Autorità Portuale di Napoli – acquisto tramite ordine […]
Delibera n.527 del 4.12.2013 Fornitura di indumenti d.p.i. Delibera n.513 del 14.11.2013 Organizzazione di un corso formativo specialistico su “Le nuove norme sull’anticorruzione: figure professionali, redazione del piano triennale, trasparenza e accesso civico, incarichi, conflitto di interessi, codice di comportamento, gestione siti web”, destinato al personale dipendente dell’Autorità Portuale di Napoli. Delibera n.477 del 24.10.2013 […]
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