Avviso
Si comunica che, a far data dal 01/01/2018, l’Autorità di Sistema Portuale (AdSP) del Mar Tirreno Centrale, istituita ex art. 6 D. Lgs. 04 agosto 2016, con sede a Napoli e competenza sui porti di Napoli, Salerno e Castellamare di Stabia muterà il proprio codice fiscale a seguito della fusione con la Autorità Portuale di Salerno e, inoltre, cesserà la partita iva in quanto ente pubblico non commerciale.
Ne consegue, che anche il servizio di cassa muterà l’anagrafica e il relativo iban, a decorrere dai primi giorni dell’anno 2018 ed, inoltre, subirà una modifica l’anagrafica dell’ente desumibile dal sito dell’IPA (www.indicepa.gov.it) con conseguente modifica dei codici ufficio per la fatturazione delle prestazioni verso l’ente.
Seguirà comunicazione del nuovo codice fiscale e del nuovo conto di tesoreria intestato all’AdSP del Mar Tirreno Centrale non appena lo stesso verrà aperto.
Nelle more, in caso di pagamenti indifferibili, Vi preghiamo di voler prendere contatto con i nostri uffici per le istruzioni del caso.
Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla nostra volontà.