Castellammare di Stabia: al via la gara per gli chalet
Tempo fino al 5 marzo prossimo per presentare le offerte
L’AdSP del Mar Tirreno centrale ha avviato la procedura per l’affidamento in concessione di otto lotti di 240 mq. ognuno per la realizzazione e gestione di chalet sul lungomare di Castellammare di Stabia
Il bando di gara, pubblicato sul sito www.porto.napoli.it, scadrà il 5 marzo prossimo, e prevede la possibilità di presentare un’offerta che può riguardare la realizzazione e gestione sino a quattro chalet.
S tratta del primo importante intervento di riqualificazione dell’area che mette in collegamento il porto e la città (per descrizione vedere numero ottobre 2017) e che dovrà recuperare l’antica tradizione dei “chioschi” dell’acqua della Madonna che anni addietro caratterizzarono la cittadina stabiese.
Nel bando è precisato che il canone annuo, per ogni chiosco, sarà, come base d’asta, di euro 23.800.